2014

Entella, Prina: «Vogliamo riscattare la sconfitta con il Pescara»

Pubblicato

su

Continua il tecnico: «Foscarini è un grande tecnico ed il loro parco attaccanti è tra i migliori del campionato cadetto»

VIRTUS ENTELLA CONFERENZA STAMPA PRINA – Il posticipo della nona giornata di Serie B metterà di fronte il Cittadella di Foscarini e la Virtus Entella guidata da Prina. Ecco le parole del tecnico dei liguri in conferenza stampa: «Abbiamo tanta voglia di giocare, in queste due settimane abbiamo lavorato intensamente per farci trovare pronti all’esame Cittadella. Vogliamo riscattare la sconfitta con il Pescara, migliorando la nostra classifica. Per noi un punto sarebbe fondamentale».

RISPONDEREMO COLPO SU COLPO«La Serie B è un campionato molto equilibrato, basta vincere due gare per tornare in alto. Il nostro campionato non è ancora iniziato veramente: senza infortuni e squalifiche cresceremo sempre più. Cittadella? Conosce bene la categoria, il che è fondamentale: basti vedere la grinta che mette sul campo, ad esempio nella gara di Varese. Foscarini è un grande tecnico ed il loro parco attaccanti è tra i migliori del campionato cadetto. Risponderemo colpo su colpo. Volpe? Non sarà una gara come le altre per lui».

Exit mobile version