2017

Juventus decisa, Emre Can è l’obiettivo principale: il punto

Pubblicato

su

La Juventus pensa già al prossimo calciomercato estivo: Emre Can, centrocampista tedesco del Liverpool, è l’obiettivo numero uno. Andrà in scadenza di contratto e le sensazioni sono davvero buone

Emre Can è in scadenza di contratto con il Liverpool. Tra nove mesi il suo legame con i Reds finirà e il suo tecnico Jürgen Klopp sta cercando di fare di tutto per farlo rimanere a Anfield. Can, però, per ora ha rifiutato ogni proposta di rinnovo e questo non può non far piacere alla Juventus. I bianconeri hanno seguito il tedesco di origini turche nell’ultima sessione di calciomercato, hanno concentrato su di lui molte energie prima di virare su Blaise Matuidi. Adesso ecco che Can torna a popolare i sogni della Juventus, ma le buone notizie per i tifosi bianconeri non sono affatto finite qui.

Le sensazioni su questo affare, infatti, sono molto positive. Pare che Emre Can voglia andare alla Juventus e quindi possa continuare a dire di no alle proposte di rinnovo da parte del club inglese. Giuseppe Marotta ha il nome di Can in agenda da parecchio tempo e, forse, è il giocatore che la Juve segue con più attenzione. Secondo La Gazzetta dello Sport la Vecchia Signora potrebbe chiudere per lui in ottica estate 2018.

Exit mobile version