2018
Emre Can per la Juve: si attende l’ultimo ok
La Juventus insiste ancora per Emre Can. Il centrocampista del Liverpool è un obiettivo importante dei bianconeri: le ultimissime
La Juventus non ha perso di vista Emre Can. I bianconeri sono alle prese con diverse trattative di mercato che riguardano principalmente l’esterno d’attacco da regalare ad Allegri in caso di lungo ko di Cuadrado ma non dimenticano l’affare per il centrocampista tedesco in scadenza con il Liverpool. Ieri Klopp si è espresso così sulla vicenda: «A volte un calciatore vuole semplicemente che il proprio contratto finisca. Non è una bella situazione per il club, ma ci sono momenti in cui bisogna accettarlo. E finché uno si comporta come sta facendo Emre, allora non ho proprio nulla di cui lamentarmi».
La Juventus continua a mantenere vivi i contatti con l’entourage del giocatore tedesco di origini turche. Il centrocampista del Liverpool lascerà i Reds a giugno e la Juventus ha già un’intesa di massima con lui sulla base di 5 milioni di euro per i prossimi 5 anni. La Juve sta facendo di tutto per concludere l’affare prima della beffa. I bianconeri vogliono evitare nuovi casi Witsel o Pellegri e adesso sono solo in attesa che il sì ottenuto a parole si trasformi in una firma sui contratti. Manca l’ultimo passo per il matrimonio tra la Juve ed Emre Can.