2018

Juve spazientita, ultimatum a Emre Can

Published

on

Il centrocampista del Liverpool rimane un obiettivo primario per la Juventus. Marotta pronto a lanciare l’ultimatum a Emre Can

Il Liverpool sta provando in tutti i modi a bloccare la partenza di Emre Can. Il centrocampista dei Reds, in scadenza di contratto, può andare via a fine stagione ma non è ancora detta l’ultima parola. Il giocatore fa gola ai grandi club d’Europa ma la Juventus si è mossa con largo anticipo, provando ad anticipare la concorrenza. I bianconeri hanno presentato una proposta da 5 milioni di euro netti a stagione al giocatore tedesco che sembrava intenzionato ad accettare l’offerta della Vecchia Signora ma non ha ancora dato una risposta definitiva ai bianconeri.

Jurgen Klopp ha rilanciato le quotazioni dei Reds parlando anche di possibile rinnovo. La Juve ha inviato i contratti al tedesco e al suo entourage ma non ha ancora ricevuto una risposta definitiva e inizia a preoccuparsi e a spazientirsi. Secondo Rai Sport la situazione inizia a innervosire Beppe Marotta. La dirigenza bianconera ha già lanciato l’ultimatum al centrocampista tedesco e non intende andare oltre. Un ultimatum identificato nei giorni successivi a Pasqua. La svolta è vicina. Resta a Emre Can decidere se accettare o meno l’offerta della Juventus.

Exit mobile version