2018
Emre Can prende tempo. Si allontana il colpo Juve? Le ultime
Il centrocampista del Liverpool ha detto sì alla Juventus ma non firma, continua a prendere tempo. Le ultime su Emre Can in bianconero
La Juventus vuole chiudere in fretta per Emre Can ma il centrocampista del Liverpool continua a prendere tempo. Il calciatore è assolutamente concentrato sulla sua avventura con i Reds e non vuole prendere in considerazione, almeno in questo momento, il discorso relativo al suo futuro. Il centrocampista centrale tedesco, in scadenza di contratto con i Reds, ha già detto sì alla Juventus: proposta da 5 anni a 5 milioni di euro netti a stagione ma non ha ancora messo la firma sul contratto quinquennale con i bianconeri.
L’affare, almeno per il momento, non sembra essere a rischio nonostante gli inserimenti del Real Madrid e Manchester City. La Juventus rimane fiduciosa e intanto ammira le prodezze del calciatore, autore del gol che ha sbloccato la gara con il West Ham (vittoria per 4-1). Il calciatore, come detto, ha chiesto tempo alla Juve, è totalmente concentrato sulla stagione con i Reds e non vuole lasciare nulla di intentato. Il Liverpool dovrà giocare i quarti di finale di Champions (il ritorno degli ottavi con il Porto sarà una formalità) e vuole il secondo posto in Premier. La Juve teme la beffa (non si è mai certi senza le firme) ma rimane fiduciosa: il giocatore ha già respinto altri assalti. Mancano solo le firme e la sensazione è che bisognerà attendere ancora.