Empoli News
Empoli, Zanetti: «Con il Milan cercheremo di far punti. Io come Sarri? Ho le mie idee»
Intervistato da Sky Sport il tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato del momento dei toscani, reduci dalla vittoria ottenuta in casa del Bologna
BOLOGNA –«Fare risultato è fondamentale perché è la base di tutto e ti fa credere di più alla proposta tecnica, ma noi non abbiamo mai perso fiducia perché le prestazioni davano basi per il futuro. La continuità di prestazioni ci ha sempre lasciato tranquilli. Quello che propongo sul campo si vede e questo è merito dei ragazzi che mi danno ampia disponibilità. C’è feeling e a mio avviso anche un ampio margine di crescita».
MILAN – «E’ una squadra straordinaria, ricca di campioni, che gioca bene, ha tante soluzioni e fa un calcio moderno e aggressivo. Noi cercheremo anche di portarci a casa qualcosa».
COME SARRI – «Io sono uno che studia molto, che guarda con umiltà e curiosità gli allenatori più bravi. Mi fa piacere che il presidente mi abbia paragonato ad un allenatore straordinario, io ho comunque le mie idee e cerco di portarle sul campo».