2015

Empoli – Sassuolo, probabili formazioni

Pubblicato

su

Sarri ritrova Valdifiori; Di Francesco punta sul tridente magico

Domenica prossima, 22 marzo, alle ore 12:30, Empoli e Sassuolo si sfideranno nel lunch match della 28esima giornata di serie A. Allo stadio “Castellani” si troveranno di fronte due delle formazioni che giocano bene a calcio e che rispecchiano il lavoro svolto dai rispettivi allenatori. L’Empoli arriva all’impegno con i neroverdi dopo il pareggio acciuffato in extremis a Cagliari; il Sassuolo invece è tornato alla vittoria dopo 4 sconfitte consecutive battendo il Parma con un netto 4 a 1.

iNFO UTILI – Sarri ritrova Valdifiori dopo il turno di squalifica e gli affida le chiavi del centrocampo. In difesa, Tonelli non è al meglio, ma dovrebbe essere della partita. Se non dovesse farcela spazio al giovane Barba. In avanti Saponara a supporto del duo TavanoMaccarone. Nel Sassuolo è sempre emergenza difesa. Di Francesco ha perso Vrsaljko nel corso del riscaldamento pre partita contro il Parma, ma il croato dovrebbe recuperare per domenica. In mediana solito ballottaggio tra Taider, Brighi e Biondini con il primo in leggero vantaggio sulla concorrenza. In avanti il tridente delle meraviglie formato da Berardi, Zaza e Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysay, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Saponara; Maccarone, Tavano.
A disp.: Pugliesi, Bassi, Somma, Barba, Laurini, Piu, Diousse, Brillante, Signorelli, Verdi, Zielinski, Mchelidze. All. Sarri
Squalificati:
Indisponibili: Guarente 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Peluso, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone
A disp.: Pomini, Polito, Bianco, Gazzola, Natali, Chibsah, Biondini, Brighi, Donis, Lazarevic, Floro Flores, Floccari. All: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Terranova, Antei, Pegolo, Cannavaro

INFO TV/STREAMING – Fischio d’inizio alle ore 12:30. La partita sarà trasmessa da “Sky Sport” su satellite. Diretta streaming su “Sky Go“.

PRONOSTICO – E’ attesa una bella sfida al Castellani tra due squadre che giocano bene a calcio. Possibile l’opzione Over 2,5, con le due formazioni che potrebbero segnare più di 2 gol nel lunch match. Gara equilibrata, possibile un pareggio che accontenterebbe entrambe le fazioni.

Exit mobile version