2016

Formazioni ufficiali: Empoli – Sampdoria

Pubblicato

su

Le scelte di Giampaolo e Montella per l’anticipo della 29^ di Serie A

La 29^ giornata del campionato di Serie A prosegue con il primo anticipo del sabato pomeriggio, Empoli – Sampdoria, gara importante per testare i due momenti diversi delle formazioni allenate da Giampaolo e Montella. Pochi minuti fa sono state diramate le formazioni ufficiali della gara in programma al “Castellani” di Empoli alle ore 18.

EMPOLI – SAMPDORIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI – Di seguito le scelte dei due allenatori in vista della gara in programma alle ore 18. Giampaolo schiera il consueto 4-3-1-2 e può contare sul rientro di Saponara per la sfida contro i blucerchiati che servirà ai toscani per invertire la rotta dopo le recenti sconfitte consecutive e il crollo in classifica. La Sampdoria, invece, ha bisogno di punti per togliersi sempre di più dalla possibile lotta retrocessione.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Costa; Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. In panchina: Pugliesi, Pelagotti; Zambelli, Bittante, Camporese, Maiello, Diousse, Krunic, Buchel, Mchedlidze, Piu, Livaja. Allenatore: Marco Giampaolo. 

SAMPDORIA (3-4-2-1):Viviano, Cassani, Moisander, Ranocchia, De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò, Alvarez, Cassano, Quagliarella. Allenatore: Vincenzo Montella. 

Exit mobile version