Empoli, Rebecca Corsi: «Il 2024 è stato un grande anno, la festa dopo la salvezza il ricordo più bello»
Connect with us

Empoli News

Empoli, Rebecca Corsi: «Il 2024 è stato un grande anno, la festa dopo la salvezza il ricordo più bello»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Rebecca Corsi

Le parole di Rebecca Corsi, vice presidente dell’Empoli sul 2024: «La festa per la salvezza è il ricordo più bello dell’anno»

Rebecca Corsi, vice presidente dell’Empoli, in una intervista a La Nazione, ha tirato le somme sul 2024 dei toscani. Di seguito le sue parole.

2024 – «È stato un grande anno. La gara contro la Roma, la salvezza arrivata all’ultimo, la festa allo stadio sono emozioni indimenticabili che restano e resteranno. Siamo poi ripartiti al meglio con un nuovo direttore sportivo e un nuovo mister, la prima parte di stagione è stata certamente positiva ma non dobbiamo e non possiamo accontentarci. Purtroppo, il finale non rende merito per quello che è stato il nostro 2024».

PRIMO RICORDO – «La festa dopo la gara con la Roma con mio padre e mia figlia Blu. C’è tutto in quell’immagine, la famiglia, l’Empoli, la gioia per una salvezza raggiunta in modo incredibile. Resta solo il dispiacere che nel calcio purtroppo ci possiamo godere tutto troppo poco e già il giorno dopo eravamo con la testa alla nuova stagione».

PUNTO PIU’ ALTO E PIU BASSO – «La salvezza ma anche la vittoria di Roma ad agosto o il passaggio del turno in Coppa Italia con in campo sei ragazzi del vivaio. Le prime settimane del 2024 non sono invece state delle migliori; siamo stati bravi a non abbatterci e a trarre insegnamenti preziosi anche dai momenti difficili».

SCELTA DI CUI É PIU’ FIERA E QUELLA CHE NON RIFAREBBE – «Il mio ruolo mi impone scelte da prendere spesso anche in pochissimo tempo, non saprei indicarne una rispetto ad un’altra e probabilmente non sono io a dover giudicare. Sono però orgogliosa di lavorare a fianco di mio padre e portare le mie idee per lo sviluppo e la crescita dell’Empoli. È normale che se ci guardiamo indietro c’è sempre qualcosa che non avremo fatto o avremo fatto in maniera diversa. L’importante è saperne cogliere le sfumature per non ripetere gli stessi errori».

COSA CHIEDEREBBE AL 2025 – «Sportivamente è chiaro che penso alla salvezza e riuscire finalmente a partire con i lavori per dare all’Empoli e a Empoli uno stadio moderno e all’avanguardia. Per me e per la mia famiglia di star bene, vivere tanti bei momenti insieme e alla mia piccola Blu di godersi ogni attimo e vederla sempre felice».

Empoli News

Calciomercato Empoli, Fazzini conteso tra queste di squadra. Quale sarà il futuro del centrocampista azzurro?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fazzini
Continue Reading

Empoli News

Calciomercato Empoli, D’Aversa sicuro: «Quel giocatore non è stato convocato per questo motivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ultime notizie serie a
Continue Reading