Empoli - Parma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Empoli – Parma, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mauri azione parma aprile 2015 ifa

Sarri vs Donadoni: le possibili scelte per Empoli – Parma, 31° di Serie A

Per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015 – la dodicesima di ritorno – , allo stadio Carlo Castellani di Empoli si terrà la sfida tra i padroni di casa dell’Empoli e gli ospiti del Parma. La sfida si giocherà in turno domenicale regolarmente e quindi le due compagini scenderanno in campo domenica 19 aprile alle 15. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Sarri, reduce da due sconfitte di fila e leggermente in calo a livello di prestazioni e di gioco, e quella di Donadoni, che invece tutti danno ormai per spacciata anche per via della situazione societaria, ma che si sta dimostrando un team orgoglioso.

INFO UTILI – Maurizio Sarri non è uno che cambia facilmente, anche dopo una batosta sonora come quella di Roma. Il tecnico empolese quasi certamente riconfermerà l’undici dell’Olimpico e forse l’unico ballottaggio potrebbe essere tra Mario Rui e Laurini. Per Donadoni invece formazione un po’ rimaneggiata, Cassani potrebbe partire titolare.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pugliesi, Bassi, Somma, Tonelli, Laurini, Piu, Signorelli, Diousse, Brillante, Zielinski, Mchedlidze, Tavano. Allenatore: Sarri.

PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Feddal; Varela, Mauri, Lodi, Nocerino, Gobbi; Belfodil, Ghezzal. A disposizione: Bajza, Iacobucci, Santacroce, Costa, Palladino, Taider, Mariga, Erlic, Lila, Jorquera, Esposito, Coda. Allenatore: Donadoni.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Non è una gara scontata, molti pensano che l’Empoli possa battere il Parma con agilità ma il recente periodo di forma delle due squadre non depone a favore degli azzurri. I toscani potrebbero faticare molto contro un team gagliardo come il Parma degli ultimi tempi. Sarà una sfida apertissima che potrebbe finire con un pareggio con pochi gol.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere