2014

Empoli – Palermo, probabili formazioni

Pubblicato

su

Lunch-match di Serie A: entrambe alla ricerca della prima vittoria

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI PALERMO – In programma domenica 5 ottobre al “Castellani”, ore 12:30, il lunch-match della sesta giornata di Serie A tra Empoli e Palermo. Squadre che vivono due momenti di condizione simili, non accompagnati da risultati positivi: entrambe le squadre galleggiano all’ultimo posto in classifica con tre punti conquistati, senza neanche una vittoria.

INFO UTILI – Problema al flessore per Laurini che con molta probabilità dovrebbe saltare il match del Castellani: tornerà Valdifiori, che ha scontato il turno di squalifica, mentre in attacco potrebbe iniziare dal primo minuto il bomber Maccarone. In casa Palermo, invece, problemi di infermeria per Iachini: sia Munoz che Gonzalez, infatti, sono ko. 

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Maccarone, Tavano. In panchina: Bassi, Barba, Perticone, Laurini, Moro, Guarente, Signorelli, Laxalt, Zielinski, Pucciarelli, Mchelidze, Aguirre. Allenatore: Sarri.

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Morganella, Barreto, Rigoni, Lazaar, Vazquez, Belotti, Dybala. In panchina: Ujkani, Vitiello, Feddal, Emerson, Pisano, Daprelà, N’goyi, Chochev, Bolzoni, Quaison, Makienok, Joao Silva. Allenatore: Iachini.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12:30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go Premium Play

IL PRONOSTICO – Reparti offensivi frizzanti e difese che balbettano: inquadrando in quest’ottica il match del Castellani tra Empoli e Palermo, è probabile che entrambe le squadre possano segnare un gol. La paura di perdere, tuttavia, potrebbe limitare questo tipo di atteggiamento, considerando che l’X è il risultato probabile secondo i book-maker. 

Exit mobile version