Empoli-Monza: dove vederla in tv, orario e formazioni
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli-Monza: dove vederla in tv, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

D'Aversa

Allo stadio Castellani, andrà in scena la sfida di Serie A Empoli-Monza: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv

Allo stadio Castellani andrà in scena la gara tra Empoli-Monza, valevole per la prima giornata di Serie A. Andiamo a vedere chi scenderà in campo e dove si potrà vedere l’incontro.

Le probabili formazioni

EMPOLI (3-5-2): Vásquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Fazzini, Haas, Pezzella; Colombo, Esposito. Allenatore: Roberto D’Aversa.

MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Marí, Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djurić. Allenatore: Alessandro Nesta.

Orario e dove vederla in tv

Empoli-Monza si gioca alle ore 20:45 di sabato 17 agosto per la prima giornata di campionato di Serie A. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN mentre non si vedrà su Sky, non essendo tra le tre partite in co-esclusiva. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Empoli News

Empoli, il presidente Corsi: «Abbiamo costruito un gruppo forte. Contro quella squadra meritavamo di più»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi

Empoli, le dichiarazioni del presidente Corsi su quella che è stato l’inizio di stagione da parte della squadra azzurra. Le parole

Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha voluto rilasciare qualche dichiarazione a “La Nazione” sul momento della squadra.

LE PAROLE – «Al momento non ci è arrivata nessuna richiesta ufficiale, ma noi siamo comunque spettatori e capisco che a livello organizzativo possa essere un peso. Al momento non ci sono stati contatti e non abbiamo ricevuta nessuna richiesta ufficiale quindi non ha senso parlarne. Siamo contenti per la struttura della squadra, poi sono arrivati anche dei risultati inattesi, ma il primo pensiero deve essere sempre quello di non cambiare la nostra mentalità, di tenere sempre il timone dritto e aiutare il mister, staff e giocatori a essere sempre più pronti. Io non voglio certo essere negativo ma sono certo che anche quest’anno avremo delle difficoltà e che nella sofferenza sarà fondamentale avere equilibrio ed energia. Contro la Lazio siamo andati vicini a cogliere un altro risultato importante, c’è il rammarico per qualche episodio che non ci è stato favorevole come in altre occasioni, ma il calcio è questo ed è inutile stare ad appellarsi a queste cose che rischiano di diventare degli alibi per i ragazzi, anzi dobbiamo stimolarli a fare sempre meglio nella gestione e a migliorarsi in tutto e per tutto. Abbiamo costruito un gruppo più giovane, più vicino all’idea di fare l’Empoli che ho io, e fin dalle prime partite ho sempre avuto la sensazione che anche quest’anno ce la potessimo giocare fino in fondo. Una delle cose più belle di questo inizio di stagione è stato giocare a Torino con tanti ragazzi del vivaio, cogliendo per altro un risultato insperato. Adesso tra l’altro in questa sosta c’è la possibilità di recuperare qualche giocatore in più. Mercato? Tra gli svincolati non ci sembra che ci siano occasioni in grado di migliorarci, ma soprattutto per quello che ci stanno facendo vedere questi ragazzi anche durante gli allenamenti, abbiamo piena fiducia in loro».

Continua a leggere

Monza News

Il Monza è in vendita, lo vuole un italo-americano. In Serie A ci sono altri due club che presto potrebbero cambiare proprietà

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Adriano Galliani

Le ultime sulle possibili cessioni societarie di alcuni club importanti in Serie A come il Monza. Tutti i dettagli e le evoluzioni in merito

«Viene dal Bronx, ha origini emiliane e, soprattutto, vuole il Monza. Il miliardario italo-americano Mario Gabelli sta trattando l’acquisto del club lombardo della Fininvest della famiglia Berlusconi. Il negoziato è ancora in corso e non è detto che vada in porto, ma il pretendente ha le carte in regola»: il Corriere della Sera mette in prima pagina la possibilità che il calcio italiano abbia un altro club in mani estere. Chi è Mario Gabelli? Ha 82 anni, è il fondatore e la guida di Gamco Investors, società di New York che oggi gestisce 31 miliardi di dollari e che lui ha da ben 48 anni. Possiede inoltre un patrimonio personale che sfiora i due miliardi.

Peraltro il Monza non sarebbe l’unico club di Serie A in procinto di cambiare proprietà. E se per il Genoa la comunicazione da parte della società statunitense 777 Partners è già arrivata, con l’ammissione che si sta lavorando per la cessione totale o parziale di quote nel breve medio-termine, è più sorprendete che anche l’Empoli stia cercando nuovi soci. Fabrizio Corsi non ha intenzione di uscire di scena, ma potrebbe cedere una parte importante della società, oggi più appetibile per i buoni risultati sportivi e per l’approvazione del progetto di restyling dello stadio Castellani.

Continua a leggere