Empoli News

Empoli-Lecce 1-1: toscani e pugliesi si spartiscono la posta in palio

Pubblicato

su

Al Castellani, il match valido per la quindicesima giornata di Serie A 2023/2024 tra Empoli e Lecce: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

Al Castellani, Empoli e Lecce si affrontano nel match valido per la quindicesima giornata della Serie A 2023/24.


Empoli-Lecce 1-1: sintesi e moviola

95′ – Finisce il match.

90′ – Cinque di recupero.

78′ – Che parata di Falcone! Il portiere del Lecce risponde bene ad un colpo di testa ravvicinato di Luperto.

72′ – GOL EMPOLI – Ha segnato Cambiaghi. L’Empoli pareggia il match.

64′ – GOL LECCE – Prima occasione della ripresa e gol per il Lecce. Banda ci prova dai 30 metri, il pallone è centrale e destinato a Berisha che se la lascia passare sotto le gambe.

55′ – Sempre Empoli in avanti: Sphendi sponda per Bastoni che va al volo, ma Falcone non si fa superare nemmeno questa volta.

48′ – Ancora pericoloso l’Empoli con Cancellieri che, partendo da posizione di offside, arriva a calciare a tu per tu conFalcone, che è ancora bravissimo a mettere fuori. Il Guardalinee però alza la bandierina.

47′ – Grassi ci prova subito con una gran botta da fuori. Conclusione deviata, ma centrale e Falcone blocca bene a terra.

46′ – Inizia il secondo tempo

FINE PRIMO TEMPO

45′ – 2′ di recupero.

27′ – Dagli sviluppi della bandierina arriva il cross di Bastoni dentro per Luperto, che ci prova di prima intenzione: palla fuori non di molto.

26′ – Cambiaghi scappa via e si invola verso la rete, ma la sua conclusione è troppo centrale e facile preda di Falcone che respinge in corner.

18′ – Primo pallone per Piccoli che prova la girada sul cross di Banda, ma il pallone finisce a lato

16′ – Bravo Banda a recuperare palla in alta e cross sul secondo palo per Sansone, ma il cross è poco preciso e il pallone finisce a lato.

14′ – Angolo per l’Empoli: Cancellieri svetta bene di testa indirizzando sul secondo palo, dove era appostato Caputo. Palla troppo veloce per la sua deviazione e pallone che finisce fuori non di molto.

7′ – Risponde il Lecce, sempre da palla da fermo: punizione dalla trequarti, Pongracic va di testa e Berisha è bravo a mettere in angolo

6′ – Bella punizione dal limite per l’Empoli: calcia Bastoni che scavalca la barriera, ma il pallone non si abbassa ed esce.

1′ – Inizia la partita


Migliore in campo: a fine partita


Empoli-Lecce 1-1: risultato e tabellino

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Bereszyński, Ismajli, Luperto, Bastoni S.; Kovalenko, Grassi, Maleh; Cambiaghi, Cancellieri; Caputo. All. Andreazzoli

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Sansone, Piccoli, Banda. All. D’Aversa

Exit mobile version