2015

Formazioni ufficiali: Empoli – Lazio

Published

on

Le scelte di Pioli e Giampaolo per la 14^ di Serie A

Marco Giampaolo e Stefano Pioli hanno scelto: a breve allo stadio Carlo Castellani di Empoli andrà in scena la sfida tra l‘Empoli padrone di casa e gli ospiti della Lazio, un match che sarà valido per la giornata numero quattordici del girone di andata in Serie A, e poco fa sono uscite le formazioni ufficiali sia dell’Empoli che della Lazio. Andiamo a dare uno sguardo alle scelte dei due tecnici in questione.

LE FORMAZIONI UFFICIALIMarko Livaja ha giocato bene nell’ultima gara di campionato e si è sbloccato segnando il primo gol empolese, sarà lui a partire titolare in tandem con Massimo Maccarone nell’attacco dell’Empoli, che a centrocampo lascia fuori ancora una volta il giovane Diousse premiando un Buchel in stato di grazia nelle ultime giornate. La Lazio invece cambia modulo e lascia là davanti la sola punta Djordjevic con Candreva e Lulic arretrati a ali di centrocampo, Milinkovic-Savic agirà da trequartista nello schieramento laziale.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Maccarone, Livaja. A disposizione: Pugliesi, Pelagotti; Zambelli, Bittante, Barba, Camporese, Ronaldo, Maiello, Diousse, Krunic, Piu, Pucciarelli. Allenatore: Giampaolo.

LAZIO (4-4-1-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Candreva, Biglia, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic; Djordjevic. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Konko, Prce, Cataldi, Felipe Anderson, Parolo, Keita, Kishna, Klose, Matri. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Fabbri. Guardalinee: Ranghetti e Vivenzi. IV Uomo: Vuoto. Add: Russo e Maresca.

Exit mobile version