Empoli - Lazio, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Empoli – Lazio, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

marchetti indicazioni verde lazio ottobre 2014 ifa

Sarri vs Pioli: le possibili scelte per Empoli – Lazio, 11° di Serie A

EMPOLI LAZIO PROBABILI FORMAZIONI SERIE A – Per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Carlo Castellani di Empoli si terrà la sfida tra i padroni di casa dell’Empoli e gli ospiti della Lazio. La sfida si giocherà regolarmente domenica pomeriggio, esattamente il 9 novembre 2014 alle ore 15.00. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Sarri, reduce da tre sconfitte di fila e vogliosa di invertire questo trend piuttosto negativo, e dall’altra quella di Pioli, la quale vuol dare continuità all’importante successo di lunedì e continuare la corsa all’Europa.

INFO UTILI – L’Empoli dovrà fare a meno di Tonelli, espulso negli ultimi minuti della sfida con la Juventus, al suo posto è molto probabile l’esordio dell’ex interista Bianchetti. Nella Lazio invece il dubbio riguarda l’attacco ma è quasi certo che Klose possa ancora una volta partire dal primo minuto.

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Bianchetti, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Zielinski; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pugliesi, Barba, Hysaj, Perticone, Sepe, Moro, Signorelli, Laxalt, Tavano, Verdi, Mchedlidze, Aguirre. Allenatore: Sarri.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Pereirinha, De Vrij, Ciani, Braafheid; Parolo, Biglia, Mauri; Candreva, Klose, Lulic. A disposizione: Berisha, Strakosha, Cana, Novaretti, Konko, Cataldi, Ledesma, Ederson, Djordjevic, Onazi, Gonzalez, Anderson. Allenatore: Pioli.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Da una parte abbiamo un Empoli in serie negativa ma che comunque macina gioco, dall’altra una Lazio in formissima: due squadre che giocano bene a pallone ma se una difficilmente trova la via della rete, l’altra ha davvero il vizio del gol. Visti i diversi momenti di forma la Lazio potrebbe essere favorita ma non è così scontato il pronostico, sappiamo che l’Empoli gioca con qualità e non sarà facile per Pioli uscire dal Castellani con tre punti.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere