Probabili formazioni: Empoli - Juventus - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Empoli – Juventus

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

caceres juventus luglio 2015 ifa

12^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Dallo Stadio Castellani8 novembre 2015 alle ore 15, la sfida Empoli – Juventus, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A TIMstagione 2015/2016. Inusuale scontro diretto: la squadra di Giampaolo, reduce da tre risultati utili consecutivi, è ad una lunghezza da quella di Allegri, che nelle ultime tre partite ha conquistato due vittorie ed è reduce dal successo in extremis nel derby di Torino. Partita nient’affatto semplice per i campioni d’Italia in carica: la squadra toscana ha, infatti, dimostrato in questo avvio di stagione di essere un avversario particolarmente ostico.

EMPOLI – JUVENTUS: INFO UTILI – Dopo il leggero turnover applicato per la sfida contro il Palermo, l’Empoli si presenterà all’appuntamento con la formazione migliore possibile: Maccarone, dunque, torna in attacco al posto di Livaja, mentre Maiello dovrebbe essere confermato a discapito di Dioussé, che ha scontato il turno di squalifica. Ballottaggio in difesa tra Laurini e Zambelli. Qualche novità in più, invece, dovrebbe presentare la Juventus, impegnata stasera in Champions League: possibile l’impiego a destra di Caceres e a sinistra di Alex Sandro, mentre Lemina è candidato alla sostituzione di Khedira, il quale dovrebbe essere preservato in vista del big match contro il Milan. In attacco confermato il tridente Morata-Dybala-Cuadrado.

EMPOLI (4-3-1-2) – Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mauro Rui; Zielinski, Maiello, Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pelagotti, Camporese, Bittante, Barba, Zambelli, Dioussé, Buchel, Ronaldo, Krunic, Livaja, Piu. Allenatore: Giampaolo.

JUVENTUS (4-3-3) – Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Lemina, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. In panchina: Neto, Rugani, Barzagli, Evra, Padoin, Sturaro, Khedira, Hernanes, Zaza, Mandzukic. Allenatore: Allegri.  

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà regolarmente trasmessa a partire dalle ore 15 sia sulle frequenze satellitari (Sky Sport), che su quelle del digitale terrestre (Mediaset Premium), in diretta/streaming invece su piattaforme per pc, tablet e smartphone tramite SkyGo e Mediaset Premium

QUOTE E PRONOSTICO – Chiamata a dare continuità ai propri risultati, la Juventus, che sembra in ripresa, parte favorita nella trasferta di Empoli. E le quote dei bookmakers rispecchiano tale considerazione: la vittoria bianconera è quotata a 1,67, mentre il pareggio a 3,60 e la sconfitta a 5,25. Interessanti le quote relative all’Under/Over 2,5: è offerto a 1,73/2,00. Quote by SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono solo 18 i precedenti tra Empoli e Juventus e la stragrande maggioranza sorridono ai bianconeri. Ben 13 le vittorie della Juventus, 3 i pareggi e 2 le vittorie dei toscani, entrambe in casa. L’ultima risale al 3 aprile 1999 e fu decisa dalla rete di Bianconi. L’ultimo confronto tra i due club è, invece, stato vinto dalla Juventus, che l’1 novembre 2014 conquistò i tre punti con le prodezze di Pirlo e Morata

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DODICESIMA GIORNATA

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading