2015

Empoli – Hellas Verona, probabili formazioni

Pubblicato

su

Sarri con il dubbio Tavano-Pucciarelli; Mandorlini rinuncia a Toni

Ritorna il campionato e il 2015 si apre per l’Empoli con la sfida contro l’Hellas Verona. I toscani arrivano all’appuntamento forti dalla confortante classifca e dagli ottimi risultati conseguiti nell’ultimo periodo; gli scaligeri hanno gli stessi punti della formazione di casa e hanno voglia di riscattare il derby perso prima della sosta.

INFO UTILI – Sarri è alle prese con il dubbio in attacco tra Tavano e Pucciarelli ma al momento il primo sembra in netto vantaggio sul secondo. A centrocampo rientra Croce, in difesa ancora assente Laurini. Mandorlini invece, con ogni probabilità, dovrà rinunciare a Luca Toni. L’attaccante non si è allenato con il gruppo nemmeno oggi e se non dovesse farcela verrà sostituito da Nenè. In difesa, out Marquez per squalifica, spazio a Sorensen.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. A disp.: Pugliesi, Bassi, Barba, Bianchetti, Moro, Laxalt, Zielinski, Signorelli, Mchedlidze, Pucciarelli, Aguirre, Rovini. All.: Sarri
Squalificati:
Indisponibili: Guarente, Laurini, Periticone

Verona (3-5-2): Benussi; Moras, Sorensen, Rodriguez; Martic, Christodoulopoulos, Tachtsidis, Hallfredsson, Brivio; Nico Lopez, Toni. A disp.: Rafael, Gollini, Marques, Agostini, Sala, Gonzalez, Luna, Valoti, Campanharo, Fares, Saviola, Nené. All.: Mandorlini
Squalificati: Marquez (1)
Indisponibili: Ionita, Obbadi, Jankovic, Gomez

INFO DIRETTA TV/STREAMING – Fischio d’inizio alle ore 15. Diretta tv su “Sky Sport” e “Mediaset Premium”. Diretta streaming su “Sky Go”.

PRONOSTICO – Il nuovo anno potrebbe aprirsi con un pareggio per Empoli e Verona. Le due squadre, appaite in classifica, cercano punti salvezza e alla fine potrebbero spartirsi la posta in palio, quindi il segno consigliato è il segno X.

Exit mobile version