Empoli, Genoa, Monza, Frosinone: mosse imminenti sul mercato dopo i ko del debutto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Focus

Empoli, Genoa, Monza, Frosinone: mosse imminenti sul mercato dopo i ko del debutto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Paolo Zanetti

Ci sono alcune squadre, potenzialmente a rischio parte destra della classifica se non addirittura quasi certe di non poter andare oltre…

Ci sono alcune squadre, potenzialmente a rischio parte destra della classifica se non addirittura quasi certe di non poter andare oltre, che sono state bocciate nella giornata inaugurale di campionato. Il tempo per rimediare c’è, visto che siamo entrati nell’ultima fase del mercato che si chiuderà il primo giorno di settembre. Mischiando notizie e idee tratte da La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, andiamo a vedere che cosa può succedere in queste ore.
EMPOLI – Detto che la sconfitta col Verona è figlia di un episodio (la papera di Caprile), è vero che sommata all’eliminazione in Coppa Italia deve far alzare le antenne. Perso Parisi a sinistra, l’Empoli cerca spinta sulla fascia e potrebbe andare a prendere il 31enne Bereszynski. Zanetti vorrebbe anche nuovamente Akpa Akpro, protagonista l’anno scorso e tornato alla Lazio, probabilmente in via momentanea.
GENOA – Le 4 sberle ricevute dalla Fiorentina devono far riflettere. Un’operazione molto probabile è quella del ritorno di Laxalt. Si pensa anche a Zanoli, sul quale Garcia però sta tentennando, sembrerebbe non volersene privare. Stesso veto sembrerebbe arrivare da Italiano per quanto riguarda Kouame: affidarsi al solo Retegui potrebbe essere un azzardo.
MONZA – Più del 2-0 incassato a San Siro, assolutamente normale anche se l’anno scorso i brianzoli avevano fatto l’impresa con l’Inter, la formazione di Palladino è apparsa una versione stinta e lo stesso tecnico ha immediatamente cambiato rotta, parlando di obiettivo salvezza «anche all’ultima giornata». L’arrivo del milanista Colombo dovrebbe essere imminente, l’attaccante gradisce la destinazione. Si pensa anche a Miretti, che Allegri sta però utilizzando da titolare.
FROSINONE – La formazione di Di Francesco ha messo in difficoltà il Napoli, passando in vantaggio e sfiorando il 2-2 con un palo su punizione. A dare più peso all’attacco è appena arrivato in prestito Cheddira. Si potrebbe aggiungere anche Kaio Jorge, apparso rivitalizzato nel vernissage della Juventus all’Allianz Stadium in sostituzione di Villar Perosa. Si aspetta anche Zerbin, che a Frosinone è stato in B, nel 2021-21.

Atalanta News

Quando la qualità passa dalla panchina: Samardzic e Cuadrado creano “bollicine” per l’attacco dell’Atalanta

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

atalanta samardizc
Continua a leggere

Atalanta News

Svizzero? No, Charles De Ketelaere. Il “Willy Wonka” che l’Atalanta ha trasformato nel suo nuovo leader d’attacco

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

de ketelaere
Continua a leggere