Empoli, il presidente Corsi: «Bennacer? È destinato ad andare via» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Empoli, il presidente Corsi: «Bennacer? È destinato ad andare via»

Avatar di Emanuela Bonessi

Pubblicato

su

bennacer empoli

Il presidente dell’Empoli, Corsi, parla del futuro di Bennacer:«Napoli e Roma sono molto interessante. È destinato a lasciare la squadra a fine stagione»

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato delle attenzioni riservate a Bennacer dal Napoli nella sessione di mercato appena conclusa. Ecco le parole del presidente sul futuro del giocatore: «Bennacer al Napoli per Tonelli al Empoli? Diciamo che il Napoli ha mostrato molto interesse e  noi siamo contenti che un club così importante sia interessato. Ritengo Bennacer abbia le capacità per giocare in squadre come Napoli, Roma e Inter. Ha grande dinamismo ed dotato di ottimi piedi oltre che di grande personalità. È sicuramente un giocatore di rilievo. Giuntoli e Ancelotti già quando giocammo a Napoli avevano fatto apprezzamenti su di lui. È una garanzia per la squadra ma so che è destinato a lasciare Empoli a fine del campionato». 

Corsi conclude spiegando che anche altri club di spessore, come la Roma, si sono mostrati interessati al giocatore ma che hanno preferito tenerlo ad Empoli almeno fino a fine stagione:« Bennacer secondo me somiglia molto a Torreira, l’ ex Sampdoria, solo con un più di tecnica. Anche la Roma l’ha cercato, ma sapeva che ci avremmo rinunciato adesso».

 

Milan News

Theo Hernandez Milan, svelato un clamoroso retroscena sull’arrivo in rossonero! La ricostruzione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

theo hernandez
Continua a leggere

Bologna News

Bologna, rinnovato il contratto a Ferguson. L’annuncio UFFICIALE sul capitano rossoblu

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ferguson
Continua a leggere