Empoli News

Empoli Corsi: «Annata difficile, ma alla fine ha vinto il bene»

Published

on

Le parole di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, e della figlia Rebecca dopo la salvezza dei toscani all’ultima giornata

Fabrizio e Rebecca Corsi hanno parlato ai microfoni di DAZN dopo la salvezza ottenuta dall’Empoli. Di seguito le sue parole.

COME STA – «Mi sento in trance, ancora ci dobbiamo rendere conto della grandezza di questa impresa. È stata un’annata difficile ma la squadra da gennaio è cresciuta. Qualcosa di straordinario che condivido con tutta la città. Certe difficoltà non mi erano mai successe ma alla fine ha vinto il bene».

DIFFICOLTA’ – «Di vario tipo. Ci avete seguito bene, parlate con i cronisti delle nostre parti. Ma andiamo avanti, siamo un modello e ce lo dicono tutti, anche all’estero. Questa è una realtà che quest’anno ha dato 20 ragazzi alle giovanili. Poche fanno meglio di noi da questo punto di vista. Vorrei solo esprimere il dispiacere per il presidente Stirpe, una persona straordinaria che purtroppo quest’anno ha avuto questo dispiacere sportivo».

NICOLA – «Rebecca è testimone dei giorni che passiamo in compagnia della squadra per cercare di dargli il nostro contributo. Il mr. è uno specialista e lo si capisce bene lavorandoci assieme giorno dopo giorno. È straordinario, non trova mai difficoltà o cose negative e la squadra ha risposto bene. La salvezza è questa e ce la godiamo (prende parole Rebecca Corsi, ndr.) Credo che il nostro allenatore abbia fatto qualcosa di strepitoso e la maglietta con la dedica è anche per il lavoro che è stato svolto».

Exit mobile version