Empoli - Chievo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Empoli – Chievo, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

meggiorini chievo away dicembre 2014 ifa

Sarri contro Maran: le probabili formazioni della 24° giornata di Serie A

Per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014/2015 (la quinta del girone di ritorno), allo stadio Carlo Castellani di Empoli si terrà la sfida tra i padroni di casa del’Empoli e gli ospiti del Chievo. La sfida si giocherà in turno regolare la domenica pomeriggio, esattamente l’incontro si terrà il 22 febbraio 2015 alle 15.00. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Sarri, reduce da tre risultati utili di fila e osannata da tutti per il suo bel gioco messo in mostra al Meazza, e quella di Maran, che in questo scontro diretto per la salvezza cercherà di vender cara la pelle e tornare alla vittoria in trasferta.

INFO UTILI – Per quanto riguarda i padroni di casa torna disponibile Saponara dopo la varicella ed è probabile un suo impiego come trequartista dal primo minuto mentre a centrocampo giocherà ancora Vecino; nel Chievo invece confermato Meggiorini in attacco dopo il buon match giocato in casa con la Sampdoria.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pugliesi, Bassi; Laurini, Barba, Somma, Signorelli, Brillante, Zielinski, Verdi, Mchedlidze, Tavano. Allenatore: Sarri.

CHIEVO (4-4-1-1): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Hetemaj, Birsa; Botta; Meggiorini. A disposizione: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Mattiello, Cofie, Biraghi, Christiansen, Paloschi, Fetfatzidis, Pellissier, Pozzi. Allenatore: Maran.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

IL PRONOSTICO – Empoli – Chievo è senza ombra di dubbio uno scontro salvezza tra le squadre più diverse del campionato: una cerca il risultato attraverso il bel gioco ma troppo spesso si specchia nel proprio possesso palla, l’altra non è affatto spettacolare ma è cinica e abituata a un certo tipo di situazioni. Avrà la meglio il calcio ragionato dell’Empoli o il pragmatico Chievo? La sensazione è che un punto a testa vada bene a entrambe.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere