2015

Empoli – Cesena, probabili formazioni

Published

on

Le probabili formazioni della partita tra Empoli e Cesena, 22° di Serie A

Per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015 (la terza di ritorno), allo stadio Carlo Castellani di Empoli si terrà la sfida tra i padroni di casa dell’Empoli e gli ospiti del Cesena. La sfida si giocherà in turno regolare la domenica pomeriggio, esattamente il giorno 8 febbraio 2015 alle 15.00. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Sarri, ancora a caccia del primo successo da quando è cominciato il 2015, e dall’altra quella di Di Carlo, che ha iniziato alla grandissima il girone di ritorno centrando due vittorie in due incontri.

INFO UTILI – Senza Croce e Saponara squalificati, Sarri dovrà variare un po’ il suo undici abituale: torna Tonelli mentre a centrocampo potrebbe esordire Brillante. Di Carlo invece ha le idee più chiare e con Brienza e Defrel così in forma è impossibile lasciarli fuori.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Rui; Vecino, Valdifiori, Brillante; Verdi; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Bassi, Pugliesi, Laurini, Barba, Somma, Signorelli, Zielinski, Mchedlidze, Tavano. Allenatore: Sarri.

CESENA (4-3-2-1): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Giorgi, Cascione, Pulzetti; Brienza, Defrel; Djuric. A disposizione: Agliardi, Bressan, Nica, Volta, Lucchini, Magnusson, De Feudis, Carbonero, Zè Eduardo, Cazzola, Rodriguez, Moncini. Allenatore: Di Carlo.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – L’Empoli non vince da troppo tempo e il Cesena invece viene da due vittorie di fila preziosissime, basterebbe questo per dare un quadro esplicativo della situazione. E invece i risultati sono bugiardi perché se è vero che i cesenati hanno meritato nelle ultime due sfide, l’Empoli ha avuto molta sfortuna e può recriminare per qualche episodio: il pareggio comunque sembra il risultato più probabile.

Exit mobile version