2020

Emergenza Coronavirus, Sky offre tutti i pacchetti ai propri abbonati

Pubblicato

su

Pacchetto completo Sky per tutti gli abbonati fino al 3 aprile: ecco l’iniziativa promossa dall’emittente contro l’emergenza Coronavirus

Sky regala l’intero pacchetto fino al 3 aprile ai propri abbonati, costretti a rimanere a casa per via dell’emergenza Coronavirus.

«Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, a partire da oggi e fino al 3 aprile 2020, darà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto.
Ad esempio, i clienti con i pacchetti Sport e/o Calcio potranno vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia e accedere così a 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi.
I clienti Cinema e/o Famiglia potranno così vedere i canali Sport sia per rimanere informati sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport».

Exit mobile version