2016
Elkann: «Bravo Napoli, la Juventus ti raggiungerà»
Il nipote dell’Avvocato crede nella Juve
Lapo Elkann crede nella rimonta della Juventus, una delle persone più vicine alla Juve e membro della famiglia Agnelli ha infatti parlato della corsa Scudetto senza però lesinare sui complimenti al Napoli. «Complimenti Napoli tra poco vi raggiungiamo, stiamo arrivando» ha scritto infatti Lapo Elkann sulla propria pagina di Instagram, invitando i tifosi azzurri a non illudersi dopo la vittoria del titolo di campioni d’inverno. Il Napoli infatti ha girato a quarantun punti e al primo posto.
Complimenti Napoli tra poco vi raggiungiamo . #forzajuvepersempre #forzajuvefinoallafine #forzajuventus?? #forzajuventus? #sempreforzajuventus??? #stiamoarrivando
STIAMO ARRIVANDO – La Juventus è dietro a sole due lunghezze ma da par suo ha il morale e la condizione atletica stratosferiche: i bianconeri arrivano da nove vittorie di fila e sono una delle serie candidate alla vittoria finale. Se alla decima giornata la Juve aveva solo dodici punti adesso la Vecchia Signora è tornata la macchina da guerra dell’anno scorso. Lapo Elkann gongola e spera nel sorpasso, già la prossima giornata di Serie A sarà decisiva per Juventus e Napoli.