2009
Elfsborg, le parole di Haglund e Christiansen
Il tecnico Magnus Haglund, accompagnato da, portiere Jasper Christiansen, ha preso parte alla consueta conferenza stampa pre-partita, alla vigilia della sfida tra Elfsborg e Napoli, ritorno del preliminare di Europa League.
Ecco le parole di Haglund:
“Il Napoli, nel secondo tempo della partita di andata sembrava molto stanco, e non in ottime condizione. Noi dovremo approfittarne perchè abbiamo sicuramente una condizione migliore. Abbiamo dei giocatori non al meglio fisicamente, e nella rifinitura di domani mattina sceglierò chi andrà in campo. Il Napoli senza dubbio, è molto più forte della Lazio, squadra che abbiamo sconfitto l’anno scorso in casa, ma in casa facciamo molto bene, non perdiamo da 18 partite, e cercheremo di allungare questa serie positiva. Gli azzurri sono sotto pressione, se non dovessero superare il turno sarebbe un fallimento”
Ecco invece le parole di Christiansen
“L’infortunio? Peccato. Vorrei giocare, ma non dipende solo da me. Decidero’ insieme allo staff medico nell’immediata vigilia della partita. Non sara’ facile, ma l’impegno non manchera’ da parte nostra.”