2014

El Shaarawy: «Torneremo in Champions!»

Pubblicato

su

Le parole del giovane attaccante del Milan, determinato e tosto

EL SHAARAWY MILANStephan El Shaarawy è pronto a un’altra stagione da protagonista con la maglia del Milan. Il giovane attaccante l’anno scorso ha segnato all’esordio nel preliminare di Champions League in Olanda e poi non si è più visto per tutto il resto del campionato a causa di una serie di infortuni. Stavolta è diverso, soprattutto con un allenatore come Inzaghi del quale El Shaarawy ha già tessuto le lodi, come si può leggere di seguito.

PARLA EL92«So che intorno a me ci sono aspettative, sono pronto e lo è anche la squadra. Inzaghi ha gran voglia e allenare una squadra come il Milan non è facile dopo due anni alle giovanili. Ha spirito di sacrificio e cura molto i particolari, soprattutto fuori dal campo. Siamo un gruppo che vuole dimenticare l’ottavo posto dell’anno scorso, vogliamo la Champions a ogni costo. Sono rimato male delle voci sui miei infortuni, solo io so quel che ho passato, c’è parecchia invidia e ho sentito molte falsità e mi sono scottato».

FORZA MILAN – Questo era un estratto delle parole rilasciate da El Shaarawy oggi a Sport Week. Il giocatore del Milan poi è tornato sulle malelingue dopo i suoi innumerevoli infortuni e ha parlato di chiacchiere senza senso, nonostante non provi rancore verso nessuno. La forza di El Shaarawy comunque è quella di essere al contempo anche tifoso del Milan, il Faraone ha già detto di voler dare il massimo per i rossoneri. Infine qualche parola di elogio su Balotelli, amico del numero 92 rossonero e adesso al Liverpool.

Exit mobile version