2017

El Shaarawy torna grande e manda un messaggio a Ventura

Pubblicato

su

Roma-Chelsea ha restituito l’immagine di uno Stephan El Shaarawy in forma super. Gian Piero Ventura se lo gode per la Nazionale, chissà che non possa esser decisivo per l’Italia

Gian Piero Ventura ha visto di sicuro Roma-Chelsea e ha potuto apprezzare la partita di Stephan El Shaarawy. Il giocatore della Roma ha segnato una doppietta ed è a quota tre gol in due partite, reti che hanno dato due vittorie ai giallorossi. Già i numeri certificano uno stato di forma incredibile, in più il Faraone sembra aver trovato la voglia dei tempi andati e anche più spazio, dato che Salah è partito e Schick è fuori uso.

Un momento magico per l’ex del Milan, che adesso punta pure la Nazionale. L’Italia dovrà giocare con la Svezia il playoff per Russia 2018 ed è impensabile tener fuori un El Shaarawy così. Ventura lo convocherà, a meno di disastri, e potrebbe addirittura pensare a proporlo come titolare. Assieme a Insigne è l’esterno offensivo migliore in questo momento in Italia, chissà che il Mondiale non possa passare dai suoi piedi.

Exit mobile version