2016

El Shaarawy: «Alla Roma sento fiducia»

Pubblicato

su

Le prime parole del Faraone: «Grazie Spalletti e Sabatini!»

Stephan El Shaarawy ce l’ha fatta, è della Roma. Il giocatore è arrivato in giallorosso da poche ore e si è presentato al sito ufficiale: «Il primo giorno è andato in maniera positiva e ho ricevuto una accoglienza molto bella da parte di tutti i compagni e lo staff tecnico, ho avuto modo di conoscere tutti e l’impatto è stato positivo. Ho capito che potevo arrivare alla Roma quando ho parlato con il ds Sabatini, lo ringrazio per la fiducia e l’opportunità, dico grazie anche a mister Spalletti e con loro ho avuto incontri positivi sia faccia a faccia che al telefono». 

OBIETTIVI – El Shaarawy ha continuato affermando: «Ho sentito fiducia, spero di ripagarla dando tutto me stesso sul campo e cercando di raggiungere obiettivi importanti. Il mister mi ha chiesto come stavo, ero entusiasta di venire alla Roma e gliela ho fatta sentire, sono carico e sono arrivato con umiltà per lavorare e dare una svolta alla mia carriera. Ho avuto alcuni problemi negli ultimi sei mesi, sono arrivato per dimostrare tanto sia a me stesso che al mister e al calcio italiano». 

CONTINUO – El Shaarawy ha poi concluso: «Ho parlato con Florenzi prima di arrivare e mi ha rassicurato dicendomi che mi sarei trovato bene. Il mio ruolo? Preferisco giocare da esterno sinistro, mi piace partire largo per poi accentrarmi, comunque l’importante è trovare continuità nelle partite. Penso che la tecnica associata alla corsa sia la mia qualità migliore come la progressione palla al piede. Voglio lavorare con impegno e umiltà. La Champions League è un palcoscenico prestigioso, sono contento di ritrovarla e con il Real Madrid saranno gare difficili. Pensiamo alla Serie A però adesso».

Exit mobile version