Eintracht, Glasner: «Punteremo tutte sulle nostre qualità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Eintracht, Glasner: «Punteremo tutte sulle nostre qualità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Glasner

Le parole di Oliver Glasner, tecnico dell’Eintracht Francoforte, in conferenza stampa in vista della sfida contro il Napoli

Oliver Glasner, tecnico dell’Eintracht Francoforte, ha parlato in conferenza stampa in vista del ritorno di Champions League contro il Napoli. Di seguito le sue parole.

RIFINITURA – «Lavoriamo duro, anche oggi nella rifinitura lo hanno mostrato, ora siamo qui e possiamo ribaltare questo 2-0. Questo è il nostro scopo. Abbiamo analizzato la partita, è chiaro quello che dobbiamo fare domani, almeno due gol. Daremo tutto quello che possiamo dare».

ASSENZE – «Abbiamo già mostrato di potere completare le nostre lacune nel lato offensivo e difensivo. Abbiamo altri giocatori con capacità, che possono fare gol, chi prenderà il loro posto hanno tutta la nostra fiducia. Dobbiamo vincere come squadra, dovremo essere forti».

ASSENZA TIFOSI – «Mi tengo fuori dalla politica, dobbiamo pensare alla partita».

ASSENZA KOLO MUANI – «Certo, con Kolo Muani avremmo avuto un tempo di gioco molto alto, vedremo chi sarà a disposizione. Abbiamo bisogno di due gol e sui giocatori a centrocampo abbiamo ragionato a cosa ci serve e cosa può essere funzionale. Chi era assente ha giocato all’andata e non abbiamo vinto, però la squadra mi dà buone sensazioni».

EVITARE IL POSSESSO PALLA DEL NAPOLI – «Loro pressano in modo aggressivo, non abbiamo trovato questa capacità di liberarci del pressing nella partita di andata. Fino al sessantesimo minuto il Napoli ha avuto tanto possesso palla, hanno sfruttato gli errori, dovremo evitare. Loro hanno segnato all’Atalanta rubando il tempo all’avversario, così come a noi, dobbiamo minimizzare questi errori e questi passaggi intermedi».

CHE TIPO DI GIOCO PREPARERANNO – «Possiamo fare 3 gol subito e poi aspettare, oppure il contrario. Oppure andare ai calci di rigore. Bisogna mettere tutto sulla bilancia e vedere le nostre potenzialità. Ora non dobbiamo eccedere di ottimismo, ma punteremo tutte le nostre qualità, come ha detto Rode. Noi pensiamo al nostro obiettivo, rappresentiamo Francoforte sul palcoscenico europeo, vedremo cosa uscirà fuori».