Calciomercato

Inter in pole per Edson Alvarez, nuovo talento messicano

Published

on

L’Inter è balzata in pole per l’acquisto di Edson Alvarez, difensore di 21 anni, titolare del Club America. Su di lui anche Psv e Ajax

Edson Omar Alvarez Velazquez, difensore centrale classe ’97, potrebbe essere il nuovo colpo di mercato dell’Inter. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono a lavoro per costruire la squadra del futuro. Il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino il giovane difensore centrale, considerato uno dei migliori prospetti del Sud America. Secondo quanto riferito da ESPN, l’Inter sarebbe in pole per l’ingaggio di Edson Alvarez. Il calciatore, seguito anche da Ajax e Psv, potrebbe sbarcare molto presto in Europa.

Le olandesi sembravano essere in vantaggio ma nelle ultime ore l’Inter avrebbe effettuato il sorpasso. Edson Alvarez, difensore centrale che può agire anche da terzino sinistro e anche da mediano davanti la difesa, ha già collezionato 20 presenze e un gol con la maglia del Messico. Il calciatore del Club America potrebbe arrivare in Europa. L’Inter ci prova. La valutazione del suo cartellino dovrebbe aggirarsi sugli 8 milioni di euro. I nerazzurri potrebbero puntare su un nome nuovo per la difesa. Pronto il sorpasso ad Ajax e Psv per l’innesto del giovane e promettente difensore Alvarez: un messicano per l’Inter? Aggiornamenti nei prossimi giorni.

Exit mobile version