2017

Eder decisivo per l’Inter, Spalletti lo studia da titolare

Pubblicato

su

Eder non è mai titolare nell’Inter ma si rivela spesso e volentieri un giocatore decisivo, come a Bologna. Mister Spalletti studia un suo inserimento dal primo minuto: le ultime

Non gioca mai dal primo minuto ma, quando entra, risulta spesso decisivo. Si tratta di Eder, l’attaccante italo-brasiliano dell’Inter che a Bologna ha dato una grossa mano ai suoi. Entrato nella ripresa, si è preso il rigore che ha evitato la sconfitta dei nerazzurri. Adesso per lui la musica potrebbe cambiare, perché Luciano Spalletti pensa a un inserimento nella formazione titolare, magari non come seconda punta o esterno.

Il tecnico potrebbe mettere l’ex empolese sulla linea dei trequartisti, perché le caratteristiche per giocare dietro a Mauro Icardi ci sono tutte. Stando a La Gazzetta dello Sport potrebbe farlo nelle partite con le piccole, in modo tale da permettere all’Inter uno schieramento più sbilanciato in avanti. Eder finora è sempre finito in panchina, fungendo da primo cambio per i titolari. Adesso può arrivare la grande chance.

Exit mobile version