2017

Dzeko-Strootman, volano “vaffa”: tensione positiva per la Roma

Published

on

Diverbio Dzeko-Strootman nella ripresa della sfida della Roma contro il Torino: un contropiede sbagliato fa nascere la lite. Non un segnale negativo, anzi, è quella tensione che serve ai giallorossi

Nella vittoria della Roma a Torino è passato in secondo piano il diverbio Dzeko-Strootman. Il tutto accade nella ripresa: la Roma va in ripartenza e Strootman ha palla, ma tarda a servire il bosniaco o El Shaarawy dalla parte opposta e De Silvestri interviene portandogli via la sfera. Il Faraone mostra un leggero disappunto, la reazione di Dzeko, invece, è un po’ più veemente, a usare un eufemismo.

Dzeko ha fatto notare l’errore a Strootman e sono volati subito dei “vaffa” e anche qualche altra parolaccia, oltre a dei gestacci che le telecamere sono riuscite a scovare, come riporta La Gazzetta dello Sport. L’ansia del match gioca brutti scherzi ma questo tipo di tensione può essere positiva per la Roma. I giallorossi hanno fame di vittoria e anche un diverbio colorito come questo può essere interpretato come voglia di dare sempre il meglio.

Exit mobile version