2016
Dzeko: «Nel 2016 voglio vincere con la Roma»
Il post su Facebook del bosniaco: «Ripagherò la fiducia»
Edin Dzeko non ha di certo vissuto un 2015 da raccontare ai nipotini, arrivato dal Manchester City alla Roma non ha mai fatto vedere tutto il suo potenziale in Serie A (e nemmeno negli ultimi mesi in Premier League) e si è espresso a grandi livelli solo con la Bosnia. Dzeko spera in un nuovo anno più radioso e ricco di soddisfazioni personali e di squadra e lo ha scritto su Facebook, di seguito potete leggere le sue parole.
Godina iza nas je bila jako stresna i tubulentna, kako za mene, tako i za sve nas. Stigao sam u novu sredinu i polako se…
Posted by Edin Deko on Giovedì 31 dicembre 2015
2016 – «Per me il 2015 è stato stressante e turbolento, sono arrivato in un nuovo club cercando di adattarmi a una nuova vita, a nuove persone, a nuovi campi e nuovi amici. La mia famiglia è stata sempre la mia forza ma per me ha voluto dire molto anche il vostro supporto poiché in tutto questo anno abbiamo condiviso gioie e dolori e insieme abbiamo tifato per la Bosnia. Abbiamo centrato qualche obiettivo, altri invece no pur essendoci andati vicini. Nel 2016 mi auguro felicità, amore, risate, eleganze e soprattutto salute per tutti. Il mio augurio speciale è di continuare a condividere con voi nel 2016 le vittorie della Bosnia e anche quelle della Roma, i cui tifosi mi hanno accolto con un calore speciale».