2017

Dybala twitta “toda Joya, toda alegria” – VIDEO

Published

on

Paulo Dybala, oltre ad essere un fenomeno sul campo, ci sa fare eccome anche quando si tratta di social network. L’ultimo post? Un video in cui palleggia con l’amico Douglas Costa

I due rigori consecutivi sbagliati non potevano essere l’unico lascito di Paulo Dybala in questa parte di campionato, l’argentino ha, dunque, ripreso il feeling con la rete, firmando l’undicesima marcatura. Il numero 10 bianconero ha colpito la Spal da fermo, infilando all’incrocio dei pali un pallone calciato magistralmente di piede mancino. Ma non è stato l’unico momento in cui ha mostrato la tecnica, vedere il suo profilo Twitter per credere.

Ieri, nel corso del riscaldamento prima di Juventus-Spal, Paulo Dybala e Douglas Costa sono stati pizzicati da un tifoso juventino, presente sugli spalti, mentre palleggiavano in maniera alquanto creativa. Passaggi al volo, sempre di sinistro, giri del mondo tentati e riusciti, tra lo stupore del ragazzo che filmava il tutto. La Joya ha postato il video sul so profilo del noto social network, taggando l’hermano Douglas Costa e consigliandogli di conservare l’allegria che contraddistingue il loro calcio. In campo, però, gli unici a non divertirsi sono i loro avversari, visto la preoccupazione di dover affrontare due dal tasso tecnico così elevato.

Exit mobile version