Dybala - Sozzi, è già finita? «I suoi agenti mi hanno fatto la guerra» - FOTO - Calcio News 24
Connect with us

2017

Dybala – Sozzi, è già finita? «I suoi agenti mi hanno fatto la guerra» – FOTO

Published

on

dybala ginevra francesca sozzi fidanzata

E’ già finita la love-story tra Paulo Dybala, attaccante della Juventus, e la pr milanese Ginevra Sozzi? Le dichiarazioni su Spy

Paulo Dybala, nuovo numero 10 della Juventus, avrebbe lasciato ad inizio estate la storica fidanzata Antonella Cavalieri. Tra i due, di mezzo c’è stata anche la conoscenza fatta dall’attaccante argentino bianconero con la pierre milanese Ginevra Francesca Sozzi (clicca qui per approfondire) che avrebbe fatto perdere la testa alla Joya. Ed è proprio la Sozzi a parlare del flirt con Dybala ai microfoni del settimanale Spy che già qualche settimana addietro aveva dato annuncio della relazione tra i due: «Quando ho raccontato la mia storia con Paulo ho detto la verità. O quasi. Ho solo cambiato i tempi. In realtà Paulo e io ci conosciamo da circa tre anni. Ci ha provato subito con me, ma all’inizio non ci sono stata».

dybala ginevra francesca sozzi fidanzata

Spy

Dybala – Sozzi, è già finita? «I suoi agenti mi hanno fatto la guerra» – FOTO

Prosegue la Sozzi: «Poi, due anni fa, quando la Juve ha vinto lo scudetto, lui ha organizzato una festa privata. La sua fidanzata Antonella era in Argentina. Ha insistito perché io lo accompagnassi a quella festa. Così abbiamo prenotato una stanza in un hotel e quella notte l’abbiamo trascorsa insieme. La nostra storia? Non è stato solo un flirt estivo. Ma poteva essere una storia seria. Peccato che i suoi procuratori mi abbiano fatto la guerra finché non mi hanno allontanato. È vero, Paulo e io ci siamo rivisti, anche nei giorni scorsi a Milano, ma adesso per me è troppo tardi».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Published

on

verde calciomercato napoli
Continue Reading

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Published

on

weah Milan
Continue Reading