2017

Dybala flop, nuova panchina in Bologna-Juventus

Pubblicato

su

Non è il miglior momento nella carriera di Paulo Dybala: forse andrà in panchina anche in Bologna-Juventus. Allegri ha deciso così, farà come con il compagno di reparto Higuain

La Juventus sarà di scena a Bologna per la 17ª giornata di Serie A, ma potrebbe fare notizia per altro. Paulo Dybala è pronto alla seconda panchina di fila. Se quella contro l‘Inter era “pesante” per l’avversario, questa lo è perché si tratta di una nuova bocciatura. A poco sono valse le parole della dirigenza e dei compagni della Juventus (Buffon e Nedved su tutti), il momento nero continua.

Il giocatore argentino non convince Massimiliano Allegri. Il tecnico può dosarlo come ha fatto con Gonzalo Higuain: il Pipita non giocava bene, ha fatto due panchine di fila e adesso è uno dei trascinatori della Juve. Dybala deve ritrovare la cosiddetta fame che contraddistingue la Juventus. Per questo a Bologna andrà in panchina di nuovo. Sembrano lontanissimi i tempi in cui lo si paragonava a Messi, in realtà si tratta solo di un mese fa.

Exit mobile version