2017
Dybala si guarda Juventus-Roma dalla panchina, un brutto segnale
Paulo Dybala ha assistito a Juventus-Roma dalla panchina, Massimiliano Allegri non lo ha mai fatto entrare: adesso le voci sono sempre più impazzite, si parla addirittura di addio!
Non è un momento particolarmente positivo per Paulo Dybala, mentre per la Juventus la situazione è piuttosto rosea. Massimiliano Allegri lo ha lasciato di nuovo in panchina e l’argentino non è entrato neppure negli ultimi minuti. Non è un bel segnale, perché si possono fare letture negative dopo Juventus-Roma. La Joya infatti adesso può essere relegata al ruolo di alternativa ai titolari, inoltre, può anche essere un antipasto per un futuro addio, chissà.
Sono ancora tutte voci e ipotesi, ma di certo uno come Dybala non può essere un giocatore da tenere sempre fuori. Alcuni tifosi della Juventus si chiedono addirittura se Allegri non stia esagerando, ma i risultati gli danno ragione. Senza l’argentino ha pareggiato con l’Inter e ha vinto con Bologna e Roma, dando l’impressione che l’ex palermitano non sia imprescindibile. Ecco perché si parla già di un addio, sebbene si rimanga sempre nel campo dei rumors.