Roma News

Dybala, con lui è UN’ALTRA ROMA e De Rossi avvisa: «Senza di lui…» – le PAGELLE

Pubblicato

su

Le pagelle di Paulo Dybala in Cagliari-Roma: entra dalla panchina e accende la luce per i giallorossi: con lui e senza di lui la differenza c’è

Il pareggio al debutto dei giallorossi a Cagliari lascia in dote a De Rossi e ai tifosi la certezza che c’è una Roma con e una senza Dybala e tra le due la differenza è grossa. La Joya parte dalla panchina ed entra nella ripresa, dando una scossa ai suoi. Anche a fine partite De Rossi ha commentato: «Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo nel caso in cui non arrivasse il sostituto». Di seguito le pagelle della Joya.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – «Entra lui e si accende la luce: prende una punizione, regala un assist al bacio a Dovbyk (traversa), apre l’azione del gol di Pellegrini, poi annullato per fuorigioco e fa ammonire Deiola. Altro livello».

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – «Indiscutibilmente il giocatore di maggior classe della Roma e del calcio italiano. Mette sulla testa di Dovbyk un pallone d’oro che l’ucraino stampa sulla traversa».

TUTTOSPORT 6.5 – «Entra e illumina: la Joya logora chi non ce l’ha. Consegnarlo agli arabi è davvero la cosa giusta da fare?».

Exit mobile version