2017

Niente Barcellona, Dybala vede bianconero: «Alla Juve a lungo»

Pubblicato

su

Dybala-Messi, che incrocio in Champions League. Barcellona-Juventus è la sfida della Joya: le ultime dalla UCL e dal calciomercato

Barcellona-Juventus è anche la sfida Dybala-Messi. Lo stesso Paulo Dybala, però, si accontenta di giocare con Leo Messi solo in nazionale. Si dice contento di poterlo apprezzare con l’Argentina e di poter imparare da uno come lui, quindi scaccia per il momento le voci di mercato. La Champions League mette di fronte due squadre in forma, anche se per Dybala è impossibile non pensare alla doppietta di aprile: «Nessuno se l’aspettava, adesso ci giochiamo le nostre chance ancora una volta. Messi e Ronaldo? Giocheranno ancora per molto, cercherò di arrivare al loro livello».

Sempre Dybala afferma di essere in un buon momento. Si è allenato in vacanza in Argentina e sa di aver fatto un buon ritiro, questo è l’anno in cui vuole fare bene in tutte le competizioni e spera di confermarsi anche al Mondiale. Può essere la stagione decisiva per lui con la Juventus, anche se il Barcellona continua a osservarlo con attenzione. «Il futuro non lo conosco ma sono felice alla Juventus. La società non è mai venuta a dirmi che c’era un’offerta, vogliono tenermi a lungo e sono contento» chiude Dybala a La Stampa.

Exit mobile version