2017

Raiola e Mendes tentano Dybala ma lui vuole solo la Juve: ecco perché

Published

on

La Juventus può blindare Paulo Dybala. Mendes e Raiola tentano il giocatore bianconero ma lui vuole il rinnovo a vita con la Vecchia Signora

A vita alla Juventus. E’ questo il desiderio di Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha confessato il suo desiderio ai dirigenti bianconeri e, come annunciato da Beppe Marotta, la Juve è a lavoro per blindare la sua Joya. Tante le voci di mercato sul giocatore argentino ma le dichiarazioni di Marotta giungono un po’ a sorpresa visti gli sviluppi degli ultimi anni con giocatori importanti come Pogba e Vidal ceduti davanti a buone offerte. «La Juve è una società che non vende e Paulo non è in vendita, anzi, siamo pronti a rinnovargli il contratto» ha detto l’amministratore delegato bianconero.

Mino Raiola e Jorge Mendes, due degli agenti più potenti al mondo, si sono mossi per accaparrarsi la procura di Paulo ma il giocatore della Juventus non vuole cambiare procuratore e continua ad affidarsi al fratello. Il giocatore, secondo “Tuttosport“, accarezza con piacere l’idea di diventare una bandiera della Juventus. Dopo aver detto di sì alla maglia numero 10 che fu di Del Piero, la Joya vuole diventare il nuovo simbolo bianconero. La 10 è stata una investitura e il contratto da 7 milioni, simile a quello di Higuain, è stata una testimonianza concreta della volontà della Juve di affidarsi a lui a lungo. E’ ancora presto per dare certezze ma le speranze di un matrimonio duraturo ci sono tutte.

Exit mobile version