2017

Dybala a vita alla Juve: ecco il piano dei bianconeri

Published

on

La Juventus si prepara a blindare Dybala. Marotta coccola la Joya e prepara il terreno per le trattative: le ultimissime notizie

L’amministratore delegato e direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha lanciato altri messaggi nel tentativo di blindare Paulo Dybala. L’attaccante bianconero ha da poco firmato il rinnovo del contratto con la Juventus ma ha lanciato segnali importanti alla società piemontese: vuole restare a lungo in bianconero! La Joya si trova benissimo a Torino e vuole continuare la sua avventura in bianconero. Secondo “Tuttosport” le parole di Marotta («Siamo alla ricerca di un Dybala che possa fare la storia») portano a un’unica soluzione: il rinnovo.

Il legame tra il numero 10 e la Juventus è solidissimo e potrebbe consolidarsi maggiormente grazie a un nuovo accordo. Paulo guadagna già 7 milioni di euro a stagione ma la Juve potrebbe fare un ulteriore sforzo per trattenere l’attaccante argentino, d’altronde gli ottimi numeri del bilancio lo permettono. La Juve punta su Paulo per sfondare nei mercati esteri, Paulo punta sulla Juve per diventare uno dei migliori al mondo. Il rinnovo non è imminente ma le parti ne hanno già parlato e in primavera può arrivare la fatidica firma con il fratello Mariano che potrebbe iniziare le discussioni ufficiali con la società bianconera proprio tra qualche mese.

Exit mobile version