2017

Dybala e la crisi: colpa di due cause e di Marotta! Possibile cambio agente: c’è Raiola!

Pubblicato

su

La Juventus e il caso Dybala: nuove indiscrezioni sul futuro della Joya. Mino Raiola pronto a ‘ingaggiare’ il giocatore?

La Juventus è alle prese con il caso Alex Sandro e il caso Paulo Dybala: il brasiliano potrebbe partire a gennaio, direzione Premier, la Joya invece resterà sicuramente almeno fino al termine della stagione ma i bianconeri vogliono risolvere il problema. Secondo “Rai Sport” l’argentino della Juventus è turbato da due cause multimilionarie: una dal suo ex agente Pierpaolo Triulzi, l’altra con una società maltese a cui aveva ceduto per 10 anni i suoi diritti di immagini e che l’agente, fratello di Paulo, e la mamma, non vogliono rispettare. Un’altra notizia che ha turbato la Joya è legata a…Beppe Marotta!

La Joya ha un ingaggio vicino ai 7 milioni di euro, bonus compresi e vorrebbe un aumento dello stipendio vicino ai 10-11 milioni di euro. Marotta ha fatto sapere che non intende minimamente ritoccare le cifre dell’accordo firmato la scorsa Primavera e che potrebbe rovinare gli equilibri interni. Attenzione poi ai movimenti attorno a Paulo. Il fratello-agente si è mosso con Real Madrid e Manchester United, due club disposti ad accontentare le richieste del giocatore ma la Juve, almeno per ora, non intende cedere. Il fratello-agente però potrebbe essere rimpiazzato da Mino Raiola: il noto procuratore starebbe lavorando per acquisire la procura della Joya.

Exit mobile version