2017
Dybala difende Mariano, fratello-agente che fa infuriare la Juve. Post e like: indizi sul futuro – FOTO
Mariano Dybala, fratello-agente di Paulo, è arrivato a Torino. La Joya prova a difendere il fratello dagli attacchi mediatici
Nelle ultime settimane, in casa Juventus, si è discusso tanto sul futuro e sulla crisi di Paulo Dybala. Negli ultimi giorni è emerso un certo dissapore tra la Juve e il fratello-agente della Joya bianconera. Mariano avrebbe avviato i contatti con alcuni club stranieri, in particolare con il PSG, incontrando la dirigenza parigina nella capitale francese e mandando così su tutte le furie la Vecchia Signora. L’agente non avrebbe peli sulla lingua e starebbe andando in giro a dire che può portare via Paulo dalla Juve a cifre convenienti quando ne ha voglia. Paulo, tornato al gol mercoledì scorso in Coppa Italia contro il Genoa, prende pubblicamente le difese del fratello con un messaggio sui social.
Il giocatore, nelle sue storie di Instagram, ha postato una foto insieme a Mariano. I due giocano insieme, joystick alla mano, e sopra la dedica della Joya è chiara: «Hijo Mio», che possiamo tradurre con «ragazzo mio». Mariano pochi giorni fa era stato interpellato da alcuni colleghi ma aveva chiuso ogni discorso con un «No comment, non sono a Torino». Ora è arrivato a Torino e prova a fare la pace con i tifosi. Mariano, tramite il suo profilo ufficiale, ha infatti messo ‘mi piace’ a un commento di un utente: «Puoi essere come Del Piero, ma ricorda per essere come lui devi rimanere a Torino. Guarda Neymar, è andato al Psg e ha fatto male. Se meglio di lui, resta qua e soffri con noi. Noi tifosi ti vogliamo bene».