2016
Dybala: «Spero di essermi sbloccato del tutto» | Ps
Primo gol in Serie A 2016-17 per Dybala: «Grande partita, sono stato più vicino a Higuain ma questo dipende dal tipo di avversari»
Dopo aver realizzato il primo gol stagionale in maglia bianconera in quel di Zagabria contro la Dinamo in Champions League, Paulo Dybala, attaccante bianconero, trova il primo gol in campionato nel match odierno contro l’Empoli, valevoli per la settima giornata di Serie A. Al termine del match conclusosi per 0-3 a favore della Juventus, Paulo Dybala è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport.
LE DICHIARAZIONI – Di seguito le parole rilasciate da La Joya bianconera: «Spero di essermi sbloccato del tutto, abbiamo fatto una bellissima partita e abbiamo avuto grande concentrazione. Non è facile giocare in questo campo e lo abbiamo fatto molto bene. Higuain? Sono stato abbastanza vicino a lui, dipende sempre dal tipo di partita. Come abbiamo detto tutti, la sconfitta con l’Inter ci è servita da lezione: era importante ottenere questi tre punti prima della sosta».