2017

Juventus, nuovo look per Dybala: bandana in testa come… Neymar

Published

on

Dybala sfoggia un nuovo look: l’attaccante della Juventus a cena in t-shirt, Rosario al collo e vistosa bandana in testa. L’abbigliamento dell’argentino non piace ai molto social, ma ricorda quello di Neymar…

Paulo Dybala potrebbe benissimo fare parte, non fosse ricco e famoso, di una puntata di “Ma come ti vesti?!” con Enzo Miccio. Sì, perché l’attaccante della Juventus è entrato di diritto tra i giocatori dal look più improbabile del 2017 grazie agli abiti indossati l’altra sera nel corso di una cena tra amici (tra gli altri c’erano anche il compagno di squadra Claudio Marchisio e l’ex compagno in bianconero, ora al Torino, Tomas Rincon). Il look dell’argentino, dicevamo, quantomeno discutibile se non altro negli abbinamenti: jeans stretto, magliettona bianca della salute (senz’altro firmata, non lo mettiamo in dubbio), Rosario al collo in bella mostra, ma soprattutto bandana che ricalca la bandiera statunitense in testa. Un po’ un’accozzaglia strana, che ha portato su Instagram di Dybala stesso ad una marea di reazioni da parte dei tifosi alla foto postata. Come ad esempio quello che scrive: «Paulo, senza offesa, ma… quel “cappello” in testa non ti sta bene».

Eppure il look bizzarro di Dybala non è certo nuovo tra i giocatori… Pare anzi che l’argentino abbia preso libera ispirazione dal collega del Paris Saint-Germain, Neymar, uno dei primissimi giocatori a rilanciare nuovamente la bandana come indumento cult. Sono ancora oggi parecchie le occasioni in cui il brasiliano sfoggia il curioso copricapo in stili e grandezze differenti. Dybala insomma si è un po’ “neymarizzato” e per i tifosi della Juve questo non è necessariamente un male, specie qualora la trasformazione dovesse dare risultati anche un campo dove, al netto delle ultime critiche (leggi anche: Juventus: Dybala cannibale in Italia, ma in Europa…) il giocatore se la sta comunque cavando…

Exit mobile version