2017

Dybala, linea dura Allegri: in panchina anche a Bologna!

Pubblicato

su

Si profila una seconda panchina consecutiva per Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus ancora fuori contro il Bologna

La Juventus questo pomeriggio sarà di scena a Bologna e proverà ad approfittare del passo falso dell’Inter per scavalcare i nerazzurri in classifica e per avvicinarsi nuovamente al Napoli, nuova capolista del campionato. I bianconeri scenderanno in campo al Dall’Ara senza Buffon, Chiellini, Howedes e Cuadrado e nonostante le assenze pesanti, Allegri è intenzionato a lasciare fuori dai giochi, per la seconda volta consecutiva in questa stagione, Paulo Dybala! L’attaccante non è in un buon momento e ieri è stato pungolato dall’allenatore in conferenza stampa.

«Non è nella miglior condizione fisica, non segna da tanto ma sono momenti che capitano a tutti e vanno affrontati con molta serenità. Non è una questione Dybala, lo è stato per Higuain, per Mandzukic, per Alex Sandro: c’è solo da venire a Vinovo, rimanere concentrati e allenarsi. E’ successo anche in altri periodi con me alla Juve, sono stati fuori Pirlo, Pogba, Vidal, non è il primo e non sarà l’ultimo». Linea dura dunque di Max Allegri in vista della sfida con il Bologna. «Bisogna mettersi in discussione, non basta quanto fatto in passato». Seconda panchina consecutiva per la Joya.

Exit mobile version