Dybala e Ronaldo funzionano, ma Allegri li può separare: tre soluzioni con l'Atletico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Dybala e Ronaldo funzionano, ma Allegri li può separare: tre soluzioni con l’Atletico

Pubblicato

su

Juventus

Funziona il Dybaldo ma Allegri potrebbe lasciare in panchina Dybala contro l’Atletico Madrid. Bernardeschi e Cancelo lo insidiano

Sarà ancora Dybaldic in Champions? Allegri potrebbe schierare il tridente DybalaCristiano RonaldoMandzukic ma il tecnico potrebbe anche lasciare fuori l’attaccante argentino, tornato al gol dopo oltre 2 mesi (in campionato non segnava da inizio novembre). Paulo si è ripreso la Juventus e ha fatto bene giocando insieme a Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese e l’attaccante argentino stanno facendo bene e con loro due in campo la media gol della squadra di Allegri cresce.

Finora sono state 28 le partite in cui Cristiano e Paulo hanno giocato insieme: totale di 2018 minuti con 42 reti. E la media­gol è superiore rispetto a quella delle cinque partite in cui uno dei due mancava all’ap­pello (1,9 contro 1,7). Tradot­to: quando gioca insieme, la coppia fa crescere la produtti­vità bianconera. Contro l’Atletico però Dybala potrebbe partire dalla panchina. Il tecnico bianconero infatti potrebbe puntare su uno tra Bernardeschi e Cancelo nel tridente con Ronaldo e Mandzukic. CR7 e Mario sono sicuri titolari ma sulla destra, con la presenza di Khedira in mezzo al campo, potrebbero esserci dei problemi per Dybala: De Sciglio dovrebbe agire sulla destra difensiva e in avanti Allegri potrebbe ‘coprirsi’ lasciando fuori Paulo.

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere