2017

Dybala per sempre alla Juve: è partito il ‘piano D’

Published

on

E’ partito il ‘piano D’. La Juventus lavora per il rinnovo di Paulo Dybala e pensa a un contratto ‘stile Real’. Le ultimissime notizie

La Juventus studia il rinnovo di Paulo Dybala. Le parole di Beppe Marotta sul futuro della Joya hanno in parte sorpreso i tifosi ma in maniera positiva. Il dirigente ha detto di aver ricevuto una richiesta importante da parte del numero 10: «Paulo ci ha chiesto di restare a vita alla Juventus e stiamo lavorando in questa direzione. Faremo degli sforzi importanti per far sì che questo accada». E’ scattato il ‘piano D’ della Juventus. Secondo “Tuttosport” i bianconeri stanno studiando un nuovo contratto per la Joya.

Il giocatore ha aumentato di molto la vendita delle magliette (era dai tempi di Del Piero che non si registrava qualcosa di simile), ha il volto giusto per i mercati asiatici e per dare alla Juve un’immagine globale. La Juve vorrebbe fare di Dybala il ‘nuovo Del Piero’ e per farlo sta studiando un contrattostile Real Madrid‘ con una parte consistente di diritti di immagine al club. Non bastano le magliette a pareggiare gli eventuali 160 milioni della valutazione della Joya ma in ballo c’è un progetto a lunga scadenza. La Juve dunque vorrebbe aumentare l’ingaggio del giocatore ma vorrebbe avere parte dei diritti di immagine dell’argentino.

Exit mobile version