2017
Dybala non parte: la Juve e Agnelli lo ribadiscono al Barcellona
Novità sul fronte Dybala-Barcellona, il giocatore della Juventus sarebbe nel mirino dei blaugrana ma il presidente Agnelli avrebbe già detto no al suo omologo Bartomeu: le ultime news di calciomercato
Le ultime sull’affare Dybala-Barcellona sono positive per i tifosi della Juventus. Il club spagnolo avrebbe provato un colpo in extremis coi bianconeri, i quali avrebbero risposto picche. Stando alle notizie riportate da La Gazzetta dello Sport ci sarebbe stato un contatto telefonico tra i due presidenti. Prima Josep Bartomeu, numero uno dei catalani, ha contattato i rappresentanti di Dybala in Spagna, poi se l’è vista direttamente con Andrea Agnelli, suo omologo in bianconero. Niente da fare, la Joya per ora non si tocca e qualsiasi cifra diventa troppo bassa a poche ore dalla fine della sessione estiva di mercato.
Paulo Dybala non ha prezzo e per ora è impossibile parlare di una sua cessione, queste sono più o meno le parole che Agnelli avrebbe detto a Bartomeu. L’argentino è più che blindato: oltre alla maglia numero dieci, è coccolato dall’ambiente e dalla dirigenza juventina, una sua partenza nella giornata di oggi è pura fantascienza. Il Barcellona comunque ci ha provato, e pare si sia spinto sopra i cento milioni di euro. Troppo pochi, in ogni caso.