Duvan Zapata, la Sampdoria torna in vantaggio sul Sassuolo: oltre 20 milioni... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Duvan Zapata, la Sampdoria torna in vantaggio sul Sassuolo: oltre 20 milioni…

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

duvan zapata udinese

Zapata, la Sampdoria torna in vantaggio nel duello di mercato col Sassuolo – 30 agosto, ore 22,45

Per Duvan Zapata è un duello di mercato sul filo di lana tra Sampdoria e Sassuolo. Se il club emiliano nelle ultime ore sembrava favorito, adesso, come riferito da Sportitalia, i blucerchiati sono tornati avanti per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante colombiano sfondando i 20 milioni di offerta. Nel potenziale accordo, il terzino croato Ivan Strinic è già indicato come profilo destinato alla Sampdoria.

Duvan Zapata è in uscita dal Napoli: se lo contendono soprattutto Sassuolo e Sampdoria, ma i neroverdi sono in vantaggio

Sarà una delle trattative che ci porteremo fino all’ultimo giorno di mercato, quella di Duvan Zapata, attaccante del Napoli destinato a lasciare gli azzurri. Su di lui, come riporta Sky Sport, è in atto un vero e proprio testa a testa tra Sassuolo e Sampdoria, pronte a tutto per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante colombiano. In questo momento in vantaggio sono i neroverdi, che dalla loro hanno già l’accordo con il presidente De Laurentiis.

I blucerchiati però non ci stanno e per questo stanno cercando di fare leva sul giocatore. Non è un caso che proprio in questi istanti a Milano sia in corso un incontro fra gli agenti del colombiano e gli uomini mercato della Samp. La strada per il momento appare in salita, ma una volta ricevuto l’ok del giocatore al trasferimento a Genova, i blucerchiati sarebbero disposti a tentare il Napoli prevedendo nella trattativa l’inserimento di Strinic, uno degli esuberi di Sarri. Testa a testa per Zapata, tra Sassuolo e Sampdoria chi offre di più?